Medici di continuità assistenziale: riaperti i bandi

Riaperti i termini per l’aggiornamento delle graduatorie aziendali di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e/o di sostituzione e di medici titolari a tempo indeterminato disponibili al completamento orario a 38 ore settimanali nella continuità assistenziale per l’anno 2024.

Medico a colloquio con il paziente
Medico di continuità assistenziale
La Struttura di Medicina Convenzionata di Ares Sardegna ha riaperto i termini per l’aggiornamento delle graduatorie aziendali, distinte per Asl, di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e/o di sostituzione e di medici titolari a tempo indeterminato disponibili al completamento orario a 38 ore settimanali nella continuità assistenziale (ex guardia medica) per l’anno 2024.
Sarà possibile effettuare una nuova iscrizione o aggiornare i requisiti posseduti, esclusivamente ed obbligatoriamente attraverso la procedura telematica, collegandosi al sito https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it.
Per accedere, è necessario possedere un’identità digitale (SPID) o in alternativa le credenziali Ison, da richiedere attraverso il portale, tramite la funzione “richiedi assistenza”.
I medici interessati hanno tempo fino alle ore 23.59 del 30 giugno 2024 per iscriversi o aggiornare i requisiti.
Di seguito i link di riferimento:
I medici interessati esclusivamente alla correzione di eventuali errori commessi nelle istanze presentate per le graduatorie vigenti e pregiudizievoli per la posizione in graduatoria non dovranno ripresentare la domanda ex novo, ma contattare gli uffici di Continuità assistenziale della Asl e comunicare, mediante autocertificazione, la richiesta di correzione di quanto dichiarato in precedenza.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

18 Giugno, 2024