Notizie

ASCoT: aggiornamenti da lunedì 31 marzo a sabato 5 aprile
Ecco gli aggiornamenti dei turni e degli orari di apertura degli ambulatori straordinari di comunità territoriale per la prossima settimana comunicati dall'ufficio ASCoT della Struttura Semplice Dipartimentale "Integrazione Ospedale-Territorio".
Abbasanta Aidomaggiore ambulatori straordinari comunità territoriali ascot Asl Oristano bauladu Busachi fordongianus Ghilarza integrazione ospedale territorio Milis Neoneli Norbello Santulussurgiu Sedilo terralba Tramatza Ula Tirso

TG ASL 5 di marzo: dall’attività chirurgica al ricordo di due medici
E' on-line sul canale youtube "Asl Oristano" la ventunesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl 5 di Oristano. Tanti i temi trattati. Due focus sull'attività chirurgica nei tre presidi ospedalieri della Asl oristanese e sui vaccini. Ed ancora il ricordo di due grandi medici. All'interno il video del TG.

Le novità per le famiglie senza pediatra del distretto di Ghilarza
Ecco le opportunità per le famiglie, che rimarranno senza pediatra nel distretto di Ghilarza-Bosa. I genitori potranno optare per la scelta fuori ambito del dottor Putzu o per il servizio di specialistica ambulatoriale con la dottoressa Dina Fantasia. All'interno tutti i dettagli.
Asl Oristano pediatri di libera scelta scelta e revoca pediatra specialistica ambulatoriale pediatria

Ascot: variazioni dei turni a Cabras, Narbolia e San Vero Milis
Modifiche negli orari di apertura dell'Ascot di Cabras oggi venerdì 28 marzo. Lo comunica l’ufficio Ascot della struttura per l’Integrazione ospedale-territorio.
ambulatori straordinari di comunità territoriali ascot Cabras narbolia san vero milis

Consultorio Oristano, nuovi incontri d’accompagnamento alla nascita
Aperte le iscrizioni per i nuovi cicli di appuntamenti dedicati ai genitori in dolce attesa: nove appuntamenti durante i quali sarà percorsa l'esperienza della gravidanza, del parto e dell'arrivo del bebè in maniera completa e approfondita. Un percorso teorico-pratico gratuito, essenziale per accogliere il proprio bebè nel migliore dei modi.
consultori familiari Consultorio familiare Oristano ian incontri accompagnamento nascita

Il Corpo forestale dona il sangue: “Vicini a chi ha bisogno”
Una delegazione di venti donne e uomini del Corpo forestale provinciale si sono recati al Centro trasfusionale dell'ospedale San Martino di Oristano per compiere un gesto che tutti dovrebbero fare: "Essere vicini a chi ha bisogno". All'interno anche il videoservizio dell'ufficio stampa.