TG ASL 5: on line l’edizione di aprile 2024

E’ on-line l’edizione di aprile 2024 del TG ASL 5, curato dall’ufficio stampa. Il telegiornale si occupa, come di consueto, dei progetti, delle attività e delle notizie dell’azienda sanitaria oristanese relativi allo scorso mese di aprile. All’interno il video del TG ASL 5.

Eccoci giunti alla decima edizione del TG ASL 5, curato dall’ufficio stampa della Asl di Oristano.

Fra i temi trattati un importante progetto formativo per il miglioramento dei percorsi clinico-assistenziali nell’azienda sanitaria oristanese, un viaggio alla scoperta dei segreti del laboratorio analisi dell’ospedale San Martino di Oristano e l’avvio della campagna vaccinale contro il Papilloma Virus.

Ancora la testimonianza di un medico impegnato nel progetto pilota degli ambulatori straordinari di comunità territoriale e il progetto finanziato dalla Regione per la donazione di parrucche alle pazienti oncologiche.

Il telegiornale si occuperà anche di un simpatico progetto della scuola dell’infanzia di Nureci e del settimo convegno regionale di Ematologia ad Oristano.

Buona visione e buon ascolto a tutti

L’EDIZIONE DI APRILE 2024 DEL TG ASL 5 CURATO DALL’UFFICIO STAMPA