Ospedale San Martino, la Medicina Interna: “Grande lavoro di staff”

Ecco un minidocmentario sul reparto di Medicina Interna dell’ospedale San Martino di Oristano, realizzato dall’ufficio stampa. Una Stuttura Complessa, che registra, ogni giorno, un grande lavoro di staff e un’attenzione costante e puntuale per i pazienti. Un’importante occasione di crescita professionale anche per i giovani medici. All’interno il video del minidocumentario.

reparto medicina

L’ufficio stampa della Asl 5 di Oristano ha visitato la Struttura Complessa di Medicina Interna dell’ospedale San Martino di Oristano e ha realizzato un minidocumentario sul lavoro giornaliero nel reparto, diretto dal primario, il dottor Luca La Civita.

Stanze, corridoi e studi medici dove medici, infermieri e operatori socio-sanitari operano in un clima di collaborazione con grande e costante attenzione per i pazienti.

Un reparto, che rappresenta un importante banco di prova per i giovani medici e dove gli stessi pazienti ringraziano lo staff della Medicina Interna per l’assistenza ricevuta.

Buona visione e buon ascolto

IL MINIDOCUMENTARIO SUL REPARTO DI MEDICINA INTERNA DELL’OSPEDALE SAN MARTINO DI ORISTANO

20 Maggio, 2024