Ascot, modifiche nei turni d’apertura in vari centri della provincia

Comunicate le variazioni nelle giornate di apertura degli ambulatori straordinari di comunità territoriali di Baratili San Pietro, Samugheo, San Vero Milis e Santu Lussurgiu.

ascot

La direzione generale della Asl 5 e la Struttura semplice dipartimentale Integrazione ospedale-territorio comunicano alcune variazioni sui turni degli ambulatori straordinari di comunità territoriale.

Il turno di giovedì 30 maggio dell’Ascot di Samugheo (via della Pace, 1) è stato impiegato per le visite a domicilio, quindi l’ambulatorio è rimasto chiuso dalle ore 15.00 alle 16.30. L’Ascot di Santu Lussurgiu (via degli Artigiani) non è stato operativo fino a venerdì 31 maggio, mentre quello di San Vero Milis (via Santa Barbara, 13) non è stato attivo mercoledì 29 e venerdì 31 maggio. Sempre venerdì 31 è rimasto chiuso anche l’Ascot di Baratili San Pietro (via Dante Alighieri).