Ascot Samugheo, variazioni nel turno di oggi martedì 18

L’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Samugheo oggi martedì 18 giugno sarà aperto dalle ore 9 alle 14.00. Il servizio, che ha sede in via della Pace, n. 1, è dedicato ai cittadini privi di medico di famiglia residenti nei comuni di Samugheo e Allai.

ascot
L’Ascot di Samugheo

La direzione generale e la struttura Integrazione ospedale-territorio della Asl 5 comunicano che l’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Samugheo oggi martedì 18 giugno sarà aperto dalle ore 9 alle 14.00.

L’ambulatorio, che ha sede in via della Pace, n. 1, è dedicato ai cittadini privi di medico di famiglia residenti nei comuni di Samugheo e Allai. I pazienti, muniti di tessera sanitaria, possono richiedere all’Ascot prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.