Percorso di formazione su trasformazione digitale della PA

Al via le domande di partecipazione al percorso di formazione sulla trasformazione digitale della  PA. Chiusura delle iscrizioni al raggiungimento dei posti disponibili e comunque non oltre il termine del 23 marzo 2022.

comunicazioni di servizio
Comunicazione di servizio

Al via le domande di partecipazione al percorso di formazione sulla trasformazione digitale della  PA, che ha la finalità di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per elevare gli “standard” delle professionalità all’interno delle singole realtà di cui la pubblica amministrazione si compone. Si tratta di un percorso formativo personalizzato.

L’inizio del corso è previsto per il giorno 14 aprile 2022 e avrà la durata di un anno, salvo variazioni e aggiornamenti che verranno tempestivamente comunicati.

Il percorso formativo teorico/pratico, articolato in moduli, si svolgerà in modalità E-learning, asincrona, accedendo ad una piattaforma integrata fruibile anche da mobile con le proprie credenziali che verranno fornite in sede di accettazione della domanda di ammissione.

Possono inoltrare la propria manifestazione d’interesse:
 tutti i dipendenti dell’amministrazione del sistema Regione. Verrà ammesso alla partecipazione un numero massimo pari a 120 persone, previo nullaosta.

 Dipendenti appartenenti a: Comuni, città metropolitana, Unione dei Comuni, Enti che hanno aderito o che intendono aderire al Polo strategico regionale, per un massimo di ulteriori 150 persone, previo nullaosta.

Saranno riservati un massimo di 30 posti alla polizia postale ed alle forze dell’ordine per competenze inerenti il tema oggetto del corso e comunque in servizio presso un ufficio/reparto/comando ubicato nel territorio regionale, previo nullaosta.

Per la presentazione della domanda occorre compilare il form scaricabile al link:
https://iscrizioni.regione.sardegna.it/formazionepa e, una volta compilato scaricarlo, firmarlo ed inviarlo mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
 [email protected]
In caso di firma autografa dovrà essere allegato un documento d’identità personale in corso di validità.
La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del giorno 17 marzo 2022.
L’amministrazione provederà alla chiusura delle iscrizioni al raggiungimento dei posti disponibili e comunque non oltre il termine del 23 marzo 2022.
Per richiesta di chiarimenti contattare il numero: 070-6069070 o scrivere una email a:
 [email protected]

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

21 Marzo, 2022