Urologia: un aiuto “delicato” e prezioso per uomini e donne

L’ufficio stampa della Asl 5 di Oristano ha visitato la Struttura Complessa di Urologia dell’ospedale San Martino di Oristano. All’interno il video con l’intervista al direttore del reparto, il dottor Vincenzo Pecoraro.

Il reparto di Urologia

L’ufficio stampa della Asl 5 prosegue il suo viaggio nei reparti dell’ospedale San Martino di Oristano.

Questa volta abbiamo visitato la Struttura Complessa di Urologia, diretta dal dottor Vincenzo Pecoraro, che ha illustrato l’attività e i servizi offerti dal reparto.

Per chi volesse rivolgersi all’Unità Operativa di Urologia del presidio ospedaliero oristanese può scrivere alla mail [email protected]

IL MINIDOCUMENTARIO SUL REPARTO DI UROLOGIA DELL’OSPEDALE SAN MARTINO DI ORISTANO

26 Luglio, 2024