ARES Sardegna: avviso per guardie mediche turistiche per la Asl 5
ARES Sardegna ha pubblicato una manifestazione di disponibilità, per conto della Asl 5 di Oristano, rivolta ai medici aspiranti al conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario nel Servizio di Assistenza Sanitaria nelle località turistiche. All’interno tutte le indicazioni per le candidature.
ARES Sardegna ha pubblicato una manifestazione di disponibilità, per conto della Asl 5 di Oristano, rivolta ai medici aspiranti al conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario nel Servizio di Assistenza Sanitaria nelle Località Turistiche.
I medici devono comunicare la propria disponibilità, entro le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2024, con posta elettronica certificata personale, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: [email protected]
Farà fede la data della trasmissione della posta elettronica certificata.
Il bando rimarrà comunque aperto, anche dopo la data di scadenza del 22 luglio 2024 e tutti gli interessati potranno presentare istanza di disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 15 settembre 2024.
Al seguente link tutta la documentazione necessaria
Ultima modifica
18 Luglio, 2024