Distretto di Oristano, nuova Pec istituzionale

Il distretto socio-sanitario di Oristano ha un nuovo indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec) [email protected], a cui possono scrivere gli utenti, in particolare le famiglie che vogliano effettuare la scelta del pediatra via e-mail anziché allo sportello.

Nuova pec distretto Oristano

Il distretto socio-sanitario di Oristano ha un nuovo indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec):

[email protected]

Questa Pec sostituisce la precedente [email protected], che è stata disattivata.

I cittadini, in particolare le famiglie che vogliano effettuare la scelta del pediatra tramite Pec, devono pertanto inviare le richieste al nuovo indirizzo [email protected].

Le richieste inviate alla precedente Pec [email protected] non potranno essere prese in considerazione.

La scelta del pediatra via Pec:

La procedura per la scelta del pediatra tramite il doppio canale di presentazione della richiesta, allo sportello degli uffici scelta e revoca o via Posta elettronica certificata era stata disposta dalla direzione generale della Asl 5, dalla direzione del distretto sanitario di Oristano e dalla struttura Integrazione ospedale-territorio per venire incontro ai genitori dei piccoli assistiti.

Un’opzione che è stata utilizzata da diverse famiglie – oltre un centinaio le richieste arrivate via Pec – permettendo di evitare code allo sportello e di effettuare la scelta comodamente da casa.

23 Luglio, 2024