TG ASL 5: on-line l’edizione “natalizia” di dicembre 2024

E’ on-line l’edizione di dicembre 2024 del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl 5 di Oristano, questa volta in versione speciale “natalizia”. Tanti i temi trattati: dai bilanci di diverse Unità operative degli ospedali alle nuove cure per la poliposi nasale e al nuovo gruppo di sostegno psicologico per i genitori che hanno perso un figlio. All’interno il video del telegiornale.

E’on-line la diciottesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl di Oristano, curato dall’ufficio stampa. L’edizione di dicembre, come da tradizione, ha una veste speciale nella versione “natalizia”.

TEMPO DI BILANCI La prima pagina è dedicata al bilanci di fine anno, che riguardano le attività delle Unità Operative di Chirurgia Generale e Senologia dell’ospedale San Martino di Oristano e della Week Surgery di Ghilarza e Bosa. Ancora bilanci per la Struttura Complessa di Diabetologia, che ha ricevuto due importanti premi e per l’ex direttore sanitario della Asl 5, il dottor Antonio Maria Pinna, in pensione da qualche settimana, che ha tracciato un bilancio dei suoi dodici anni di lavoro nell’azienda sanitaria oristanese.

L’AMBULATORIO TAO Il nostro viaggio nei reparti e nei servizi offerti dal presidio ospedaliero oristanese ha raggiunto questa volta l’ambulatorio TAO, che prescrive terapie salvavita a 2800 pazienti.

IL GRUPPO “L’ABBRACCIO” Proseguiamo con il video del gruppo di sostegno psicologico rivolto ai genitori, che hanno perso un figlio, del Consultorio di Oristano, chiamato “L’Abbraccio”.

POLIPOSI NASALE Ed ancora le nuove cure biologiche per la poliposi nasali disponibili nell’ambulatorio di Otorinolaringioiatria dell’ospedale San Martino.

LA PAGINA DEL NATALE Per i temi natalizi l’intervista al direttore socio-sanitario, il dottor Alessandro Baccoli, sui turni rimodulat degli ASCoT nel periodo di festività e l’appello del Centro Trasfusionale del San Martino: “Una donazione di sangue come regalo di Natale”. Infine tutte le iniziative natalizie fra musica e solidarietà degli ultimi giorni alla Asl 5 e gli auguri speciali per tutti i dipendenti dell’azienda e i malati dell’oristanese da parte del direttore generale, il dottor Angelo Maria Serusi e dei dipendenti più giovane ed anziano della Asl di Oristano.

 

L’EDIZIONE NATALIZIA DI DICEMBRE 2024 DEL TG ASL 5

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica