Bosa, in pensione medico di famiglia, in arrivo un nuovo pediatra
Gli assistiti della dottoressa Rita Virdis, in pensione dal 31 luglio, possono scegliere un nuovo medico. Le famiglie dei bambini da domani, 20 luglio, potranno procedere invece alla scelta del nuovo pediatra.
Dal 31 luglio andrà in pensione la dottoressa Rita Virdis, medico di famiglia operativo nell’ambulatorio di Bosa.
Per garantire la continuità della copertura sanitaria, i suoi assistiti possono fin d’ora procedere alla scelta di un nuovo medico, fra quelli presenti nello stesso ambito territoriale, recandosi agli Uffici Asl Scelta e revoca del medico della sede di Bosa (via Amsicora, n. 16) oppure attraverso la procedura on line, sul sito sardegnasalute.it/sceltamedico/.
Sempre a Bosa, come anticipato nei giorni scorsi, da domani, mercoledì 20 luglio, il pediatra di libera scelta Mario Rossano Putzu aprirà il suo studio medico in via Ginnasio, n.4. A partire dalla stessa giornata di domani, i genitori dei bambini residenti nei comuni di Cuglieri, Bosa, Flussio, Magomadas, Modolo, Montresta, Sagama, Sennariolo, Scano Montiferro, Suni, Tinnura e Tresnuraghes potranno rivolgersi agli Uffici scelta e revoca del medico e del pediatra di Bosa, per la compilazione del modulo di scelta.
Di seguito è possibile scaricare la Carta dei Servizi redatta dal dottor Putzu, con tutte le informazioni su orari e modalità d’accesso al servizio, numeri di telefono e altre indicazioni utili per le famiglie:
Ultima modifica
19 Luglio, 2022