Consultorio di Ghilarza, nuovo corso nascita al via
Mercoledì 12 ottobre prenderà il via il corso di accompagnamento alla nascita organizzato dall’equipe del Consultorio familiare di Ghilarza e rivolto alle gestanti che partoriranno nei prossimi mesi di novembre e dicembre 2022.
Accompagnare le future mamme nel percorso della gravidanza per preparare le famiglie ad accogliere al meglio il proprio bambino. È questo lo scopo del nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Ghilarza, che inizierà mercoledì 12 ottobre e sarà rivolto alle gestanti che partoriranno nei prossimi mesi di novembre e dicembre.
Cinque gli incontri in programma, che si terranno nella sede consultoriale di via Santa Lucia, 54, durante i quali saranno affrontati i diversi temi legati alla gravidanza, al parto, all’allattamento, al sostegno psicologico, alla donazione del sangue da cordone ombelicale, ai servizi e alle norme a tutela della maternità e della famiglia.
Partecipare al corso di accompagnamento alla nascita, la cui frequenza è totalmente gratuita, significherà non solo poter ricevere la consulenza qualificata dei professionisti del Consultorio, ma anche confrontarsi e condividere l’esperienza della maternità con altre madri.
Per richiedere informazioni o iscriversi al corso, è possibile contattare il Consultorio familiare di Ghilarza al numero 0785.560413 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30).
Ultima modifica
10 Ottobre, 2022