Ospedale San Martino, selezione per medici di Medicina interna
È stata bandita la selezione pubblica per il conferimento di incarichi di medici nella disciplina di Medicina interna da destinare all’Azienda socio-sanitaria locale di Oristano, che saranno impiegati all’ospedale San Martino di Oristano con un contratto della durata di 36 mesi.
È stata bandita la selezione pubblica per il conferimento di incarichi di medici nella disciplina di Medicina interna da destinare all’Azienda socio-sanitaria locale di Oristano.
L’Ares, su disposizione della Asl 5, ha pubblicato ieri l’avviso finalizzato alla formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di medici specializzati in Medicina interna o in discipline equipollenti, che saranno impiegati all’ospedale San Martino di Oristano con un contratto della durata di 36 mesi.
«L’obiettivo è quello di drenare nuove risorse professionali nel reparto di Medicina interna del San Martino e di farlo in maniera agile e in tempi rapidi, attraverso una selezione per soli titoli, per far sì che al più presto possano prendere servizio e andare a rinforzare l’organico» spiega il direttore generale della Asl 5 Angelo Serusi.
Gli specialisti interessati potranno presentare la domanda fino al 3 novembre 2022 attraverso la piattaforma Ares Sardegna dedicata ai concorsi. È possibile consultare l’avviso al link:
Ultima modifica