Uras, procedure per effettuare la scelta del nuovo medico

I cittadini assistiti dalla dottoressa Francesca Serra, medico di medicina generale a tempo determinato con incarico a Uras, cessata dal 1 febbraio, devono effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nell’ambito 3.1.

medico donna in consulenza con una paziente
Al via il progetto sulla medicina di genere

La direzione del distretto socio-sanitario di Ales-Terralba informa che i cittadini assistiti dalla dottoressa Francesca Serra, medico di medicina generale a tempo determinato con incarico a Uras, cessata dal 1 febbraio, devono procedere a effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nell’ambito 3.1., in cui rientrano i comuni di Arborea, Marrubiu, S.Nicolò d’Arcidano e Uras.

La scelta può essere effettuata già da oggi on line, attraverso il sito https://www.sardegnasalute.it/sceltamedico/  oppure presso gli uffici Asl scelta e revoca del medico del Poliambulatorio di Terralba (via Rio Mogoro) nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 15.00 alle 18.00, a partire da martedì 7 febbraio. Al fine di evitare l’affollamento del presidio, verranno distribuiti 40 numeri al giorno.

1 Febbraio, 2023