Archivio Delibere del Direttore Generale
Il servizio permette di visualizzare l’archivio le Delibere del Direttore Generale pubblicate all’albo pretorio.
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Ordinamento
Deliberazione del Direttore Generale n. 184 del 23/06/2022
- parziale rettifica deliberazione del D.G. n. 182 del 13/06/2022 avente oggetto: “Dipendente Dott.ssa Contini Maria Silvia - assenso alla mobilità presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari”.
- In Pubblicazione dal: 23.06.2022 al: 08.07.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 183 del 14/06/2022
- approvazione elenco dei soggetti aventi diritto ad usufruire del servizio Asilo Nido Aziendale c/o Asilo Nido Comunale via Libeccio Oristano per l’anno educativo 2022/2023
- In Pubblicazione dal: 14.06.2022 al: 29.06.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 182 del 13/06/2022
- Dipendente Dott.ssa Contini Maria Silvia - assenso alla mobilità presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 181 del 13/06/2022
- Fornitura tramite RdO Me.PA. n. 3001849 del fabbisogno presunto per 24 mesi di sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti occorrenti ai servizi ospedalieri e territoriali della ASL n. 5. Aggiudicazione alla ditta WELT Ecologia S.r.l. CIG: Z313617CD4
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 180 del 13/06/2022
- Progetto COVID – AS-COV2020-4. Autorizzazione proroga prestazioni aggiuntive CCNL 2016-2018 Dirigenza Medica e Veterinaria e Personale Comparto Sanità profilo CPS Infermieri SSD Cure Domiciliari Integrate dei Distretti ASL n° 5 di Oristano - periodo dal 01/04/2022 al 30/06/2022.
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 179 del 13/06/2022
- affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., della fornitura del fabbisogno annuale dei farmaci sirdalud e toviaz in diversi dosaggi occorrenti alla Farmacia Territoriale dell’ASL n. 5 di Oristano. Ditte Sandoz Spa, Pfizer Srl. CIG.: Z0936ADEFB, Z3236ADB53.
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 178 del 13/06/2022
- Deliberazione a contrarre e contestuale affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di cinque microinfusori per insulina, tre holters glicemici e relativo materiale di consumo, da destinare a pazienti aventi diritto ai sensi del D.P.C.M 12 gennaio 2017, in favore di diversi Operatori Economici.
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 177 del 09/06/2022
- Ricognizione dei progetti oggetto di incentivazione a valere sulle risorse aggiuntive regionali (RAR) per l’anno 2022 – Personale Area Dirigenza Medica e Area Comparto.
- In Pubblicazione dal: 09.06.2022 al: 24.06.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 176 del 08/06/2022
- D.G.R. N. 46/47 del 22/11/2019. Approvazione progetto abbattimento liste d’attesa ASSL Oristano. Liquidazione competenze incaricati annuali marzo 2022 - Codice Progetto: UP-05-2019-181
- In Pubblicazione dal: 08.06.2022 al: 23.06.2022
- S.C. PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO