Archivio Delibere del Direttore Generale
Il servizio permette di visualizzare l’archivio le Delibere del Direttore Generale pubblicate all’albo pretorio.
FILTRI ATTIVI
Risultati trovati 2222
Mostra elenco
Ordinamento
FILTRA PER DATA
FILTRA PER NUMERO ATTO
AMBITO - AREA DI RIFERIMENTO
Deliberazione del Direttore Generale n. 189 del 28/06/2022
- assenso alla mobilità per compensazione tra gli Operatori Professionali Specializzati Autisti di ambulanza sig. Podda Andrea, in servizio presso la ASL di Oristano, e sig. Poddighe Daniel, dipendente dell’AREUS.
- In Pubblicazione dal: 28.06.2022 al: 13.07.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 188 del 27/06/2022
- Indizione dellavviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per il conferimento di incarichi professionali esterni di consulenza giuridica e di patrocinio giudiziale e stragiudiziale a favore della ASSL n. 5 di Oristano e dei propri dipendenti
- In Pubblicazione dal: 27.06.2022 al: 12.07.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 187 del 27/06/2022
- Designazione del DPO Data Protection Officer/Responsabile Protezione dei Dati Personali ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 679/2016
- In Pubblicazione dal: 27.06.2022 al: 12.07.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 186 del 27/06/2022
- Presa d’atto della convenzione tra l’Azienda di rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione G. Brotzu e l’Azienda Socio-Sanitaria Locale n°5 di Oristano per l’acquisto di farmaci plasmaderivati.
- In Pubblicazione dal: 27.06.2022 al: 12.07.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 185 del 27/06/2022
- Determinazione a contrarre e contestuale affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in favore di diversi operatori economici, per la fornitura di farmaci, dispositivi medici e dietetici occorrenti al Servizio Farmaceutico Territoriale della Asl n. 5 di Oristano.
- In Pubblicazione dal: 27.06.2022 al: 12.07.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 184 del 23/06/2022
- parziale rettifica deliberazione del D.G. n. 182 del 13/06/2022 avente oggetto: “Dipendente Dott.ssa Contini Maria Silvia - assenso alla mobilità presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari”.
- In Pubblicazione dal: 23.06.2022 al: 08.07.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 183 del 14/06/2022
- approvazione elenco dei soggetti aventi diritto ad usufruire del servizio Asilo Nido Aziendale c/o Asilo Nido Comunale via Libeccio Oristano per l’anno educativo 2022/2023
- In Pubblicazione dal: 14.06.2022 al: 29.06.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 182 del 13/06/2022
- Dipendente Dott.ssa Contini Maria Silvia - assenso alla mobilità presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- Direzione Generale
Deliberazione del Direttore Generale n. 181 del 13/06/2022
- Fornitura tramite RdO Me.PA. n. 3001849 del fabbisogno presunto per 24 mesi di sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti occorrenti ai servizi ospedalieri e territoriali della ASL n. 5. Aggiudicazione alla ditta WELT Ecologia S.r.l. CIG: Z313617CD4
- In Pubblicazione dal: 13.06.2022 al: 28.06.2022
- S.C. Giuridico Amministrativo