Archivio Delibere del Direttore Generale
Il servizio permette di visualizzare l’archivio le Delibere del Direttore Generale pubblicate all’albo pretorio.
Risultati trovati 1519
Mostra elenco
Deliberazione del Direttore Generale n. 593 del 21/12/2023
- DGR RAS n. 41/35 del 01/12/2023 – Presa d’atto revisione e riapprovazione cronoprogramma procedurale e finanziario dei servizi di ingegneria per la realizzazione della Casa della Salute di Terralba, di cui alla Deliberazione DG n. 581 del 13/12/2023. CUP: J15D11000400006
- In Pubblicazione dal: 21.12.2023 al: 05.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: S.C. Servizio Tecnico Logistico e Patrimonio
Deliberazione del Direttore Generale n. 592 del 21/12/2023
- Autorizzazione prestazioni aggiuntive per il personale della Dirigenza Medica U.O. Cardiologia – P.O. San Martino di Oristano - periodo 01/07/2023 – 30/09/2023.
- In Pubblicazione dal: 21.12.2023 al: 05.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 591 del 21/12/2023
- Assenso al trasferimento alla ASL di Oristano di n. 2 Fisioterapisti – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, in esito a procedura di mobilità espletata ai sensi dell’art. 30 del D.L.gs 165/2001.
- In Pubblicazione dal: 21.12.2023 al: 05.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 590 del 21/12/2023
- Assunzione a tempo indeterminato di n. 1 (uno) CTP Ingegnere Meccanico – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
- In Pubblicazione dal: 21.12.2023 al: 05.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 589 del 21/12/2023
- Autorizzazione prestazioni aggiuntive per il personale della Dirigenza Medica SC/SSD Nefrologia e Dialisi – P.O. San Martino di Oristano - periodo 01/10/2023 – 31/12/2023.
- In Pubblicazione dal: 21.12.2023 al: 05.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 588 del 21/12/2023
- modifica parziale deliberazione n. 445 del 09/10/2023 avente oggetto: ”Assenso alla mobilità per compensazione tra i Dirigenti Medici Dott.ssa Cossu Maria Vittoria dipendente della ASL di Oristano e Dott.ssa Manconi Maria Teresa, dipendente del ASL di Nuoro”.
- In Pubblicazione dal: 21.12.2023 al: 05.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 587 del 20/12/2023
- Autorizzazione prestazioni aggiuntive per il personale della Dirigenza Medica U.O.C. Medicina – Ospedale di comunità Ghilarza – P.O. San Martino di Oristano – periodo 01/09/2023 – 30/11/2023
- In Pubblicazione dal: 20.12.2023 al: 04.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 586 del 20/12/2023
- Approvazione schemi di convenzione tra l’Associazione ENIAL e la ASL n. 5 di Oristano – per l’attuazione dei seguenti Tirocini: -tirocinio sanitario previsto nell’ambito del corso autofinanziato per “Operatore Socio Sanitario Codice corso 10419/2022/ENIAL/OSSS350/GUSPINI/01- 09 allievi- 250 ore. -tirocinio sanitario previsto nell’ambito del corso autofinanziato per “Operatore Socio Sanitario Codice corso 7787/2022/ENIAL/OSS1000/GUSPINI/02- 07 allievi- 250 ore.
- In Pubblicazione dal: 20.12.2023 al: 04.01.2024
- Ambito - Area di riferimento: Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 585 del 14/12/2023
- Corte d’Appello di Cagliari – Sez. Lavoro. Appello sentenza n. 150/2023 resa dal Tribunale di Oristano – Sez. Lavoro. Conferimento incarico di patrocinio legale all’Avv. Priamo Siotto, del Foro di Nuoro, per la tutela in giudizio della ASL n. 5 di Oristano
- In Pubblicazione dal: 14.12.2023 al: 29.12.2023
- Ambito - Area di riferimento: S.c. Servizio Affari Generali e Area delle funzioni legali