Archivio Delibere del Direttore Generale
Il servizio permette di visualizzare l’archivio le Delibere del Direttore Generale pubblicate all’albo pretorio.
Risultati trovati 1848
Mostra elenco
Ordinamento
Deliberazione del Direttore Generale n. 672 del 09/10/2024
- Deliberazione del Direttore Generale n. 208 del 27/03/2024 avente ad oggetto “Presa d’atto della stipula di una Convenzione tra ASL 5 Oristano e l’Università degli Studi di Cagliari per lo svolgimento di attività di docenza specialistica in materia di sicurezza sul lavoro, ex art 37 D.lgs 81/2008.” Sostituzione Responsabile del Procedimento e nomina del Direttore dell’Esecuzione contrattuale.
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.C. Servizio Acquisizione Beni e Servizi
Deliberazione del Direttore Generale n. 671 del 09/10/2024
- OGGETTO: presa d’atto della convenzione sottoscritta tra la ASL 5 Oristano e il Centro Territoriale di Supporto Tecnologico alla disabilità, di seguito denominato CTS VICTOR con sede in Oristano presso l’Istituto Comprensivo n° 3 4.
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.c. Servizio Affari Generali e Area delle funzioni legali
Deliberazione del Direttore Generale n. 670 del 09/10/2024
- Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per il conferimento incarichi libero professionali per prestazioni mediche di Pediatria, Pneumologia, Medicina del Lavoro presso la ASL n°5 di Oristano per la realizzazione di progetti dedicati – Autorizzazione al conferimento di un incarico libero professionale alla Dott.ssa Lecerase Antonia Medico Specializzando in Pneumologia;
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.c. Servizio Affari Generali e Area delle funzioni legali
Deliberazione del Direttore Generale n. 669 del 09/10/2024
- Indizione dell’Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco degli Avvocati per il conferimento di incarichi professionali esterni di consulenza giuridica e patrocinio giudiziale e stragiudiziale a favore dell’Azienda Socio-Sanitaria Locale n°5 di Oristano e dei propri dipendenti. Approvazione Avviso e relativi schemi di domanda e conferma di iscrizione.
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.c. Servizio Affari Generali e Area delle funzioni legali
Deliberazione del Direttore Generale n. 668 del 09/10/2024
- dipendente matricola n. XXX 555 presa d’atto ordinanza del Tribunale di Oristano del 07/09/2024
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 667 del 09/10/2024
- Proroga contratto di lavoro a tempo determinato Dr.ssa Angius Giulia – Logopedista - Area dei professionisti della salute e dei funzionari
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- Servizio Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
Deliberazione del Direttore Generale n. 666 del 09/10/2024
- Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di Manifestazioni di Interesse per il conferimento di n. 3 Incarichi Libero Professionali Profilo Medico Psichiatra da destinare alla S.P.D.C. del P.O. San Martino di Oristano. Conferimento di n°2 incarichi libero professionali a medici specializzandi.
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.c. Servizio Affari Generali e Area delle funzioni legali
Deliberazione del Direttore Generale n. 665 del 09/10/2024
- Proroga della Convenzione tra la ASL n.5 di Oristano e l’Associazione Volontari Sangue della provincia di Oristano (AVIS) per la regolamentazione dei rapporti relativi alla raccolta sangue sul territorio - decorrenza dal 01/01/2024 al 31/12/2024.
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.c. Servizio Affari Generali e Area delle funzioni legali
Deliberazione del Direttore Generale n. 664 del 09/10/2024
- Decisione a contrarre e contestuale affidamento del servizio di Data Protection Officer (Responsabile della protezione dei dati) e attività di supporto alla corretta applicazione del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) 2016/679 per la ASL n. 5 di Oristano per un periodo di 36 mesi + opzione di proroga dell’affidamento per ulteriori 12 mesi . Operatore Economico S.I.P.A.L. Srl. Nomina RUP e DEC e adozione impegno di spesa.
- In Pubblicazione dal: 09.10.2024 al: 24.10.2024
- S.C. Servizio Acquisizione Beni e Servizi