Ales ed Assolo: arriva un nuovo medico di base in Marmilla

Da lunedì prossimo, 6 maggio 2024, la dottoressa Francesca Serra aprirà due nuovi ambulatori in Marmilla, nei centri abitati di Ales ed Assolo. All’interno tutti i turni e gli orari.

medico ascot
medico

Un nuovo medico di base in Marmilla.

Una notizia attesa da un territorio, dove, purtroppo, si ripercuote la carenza a livello nazionale e regionale di medici di famiglia. Il direttore del distretto di Ales-Terralba, il dottor Andrea Floris, comunica che da lunedì prossimo, 6 maggio, la dottoressa Francesca Serra aprirà i suoi ambulatori ad Ales ed Assolo e potrà accogliere sino a mille pazienti.
ALES L’ambulatorio, in corso Cattedrale 51, osserverà i seguenti orari: il lunedì dalle 10 alle 12, il mercoledì dalle 10,30 alle 12,30 e il venerdì dalle 17 alle 19.
ASSOLO L’ambulatorio in via Tirso, aprirà il martedì dalle 10,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 16,30 alle 18,30.
Il numero di telefono della dottoressa Serra a disposizione dei pazienti è 3463014190, la mail [email protected]
Le scelte potranno essere effettuate presso l’ufficio “scelta e revoca” del poliambulatorio di Ales o attraverso la procedura on-line.

2 Maggio, 2024