ARES Sardegna: avviso per guardie mediche turistiche per la Asl 5

ARES Sardegna ha pubblicato una manifestazione di disponibilità, per conto della Asl 5 di Oristano, rivolta ai medici aspiranti al conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario nel Servizio di Assistenza Sanitaria nelle località turistiche. All’interno tutte le indicazioni per le candidature.

Estate al mare
Candidature per la guardia medica turistica

ARES Sardegna ha pubblicato una manifestazione di disponibilità, per conto della Asl 5 di Oristano, rivolta ai medici aspiranti al conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario nel Servizio di Assistenza Sanitaria nelle Località Turistiche.

I medici devono comunicare la propria disponibilità, entro le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2024, con posta elettronica certificata personale, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Farà fede la data della trasmissione della posta elettronica certificata.

Il bando rimarrà comunque aperto, anche dopo la data di scadenza del 22 luglio 2024 e tutti gli interessati potranno presentare istanza di disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 15 settembre 2024.

Al seguente link tutta la documentazione necessaria

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER GUARDIE MEDICHE TURISTICHE

18 Luglio, 2024