Ascot, cambio dei turni a Narbolia, San Vero Milis e Santu Lussurgiu

Variazioni nei turni di apertura degli Ambulatori straordinari di comunità territoriale di Narbolia, San Vero Milis e Santu Lussurgiu nei prossimi giorni: ecco quali saranno.

L’Ascot di San Vero Milis

La direzione generale e la struttura Integrazione ospedale-territorio della Asl 5 comunicano le seguenti variazioni nei turni di apertura degli Ambulatori straordinari di comunità territoriale di Narbolia, San Vero Milis e Santu Lussurgiu.

NARBOLIA. L’Ascot di Narbolia, con sede in via Principe Amedeo, n. 1, posticiperà il turno di apertura di mercoledì 19 giugno a giovedì 20 giugno, dalle ore 9.00 alle 14.00. Il servizio è a disposizione dei cittadini privi di medici dei comuni di Narbolia, San Vero Milis e Zeddiani.

SAN VERO MILIS. Il turno di apertura dell’ambulatorio straordinario di San Vero Milis (via Santa Barbara, n.13) sarà posticipato da mercoledì 19 giugno a giovedì 20 giugno, dalle ore 15.00 alle 19.00. All’Ascot possono accedere gli abitanti di San Vero Milis, Narbolia e Zeddiani.

SANTU LUSSURGIU. L’Ascot di Santu Lussurgiu (via degli Artigiani) sarà operativo mercoledì 19 giugno, dalle ore 8.45 alle 13.45.

18 Giugno, 2024