ASCoT: chiusura a Villaurbana, turno riattivo a Nurachi

Oggi mercoledì 21 febbraio sarà chiuso l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Villaurbana. Da lunedì 19 febbraio il turno dell’ASCoT è di nuovo attivo nell’ambulatorio di Nurachi, dopo la conclusione dei lavori.

ascot gonnostramatza

VILLAURBANA Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Villaurbana, in via Otorino Angius 5, non sarà attivo oggi  mercoledì 21 febbraio. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia.
NURACHI Da lunedì 19 febbraio, conclusi i lavori di sistemazione dei locali, il turno dell’ASCoT si svolge di nuovo nell’ambulatorio di corso Eleonora 62 con il seguente calendario: lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 13,30. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di famiglia di Nurachi, Baratili San Pietro, Cabras e Riola Sardo.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Arborea, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Terralba, Tramatza, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.