Ascot di Arborea, temporanea variazione dei turni

ascot
ascot arborea

La direzione generale della Asl 5 e e la struttura Integrazione Ospedale-Territorio comunicano le seguenti variazioni nelle aperture degli ambulatori straordinari di comunità territoriali (Ascot).

Da lunedì 10 giugno i turni del lunedì e del venerdì dell’ambulatorio Ascot di Arborea, che ha sede in via Romagna, sono temporaneamente sospesi. Resta attivo il turno del mercoledì, dalle ore 8.00 alle 13.00. Ulteriori variazioni saranno comunicate successivamente e pubblicate sul sito www.asl5oristano.it.

Al servizio, rivolto ai cittadini privi di medico di famiglia, è possibile accedere muniti di tessera sanitaria, per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.