ASCoT Santulussurgiu: orari aggiornati oggi 27 e domani 28 giugno

Ecco gli orari aggiornati dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Santulussurgiu per oggi giovedì 27 giugno e domani venerdì 28 giugno. Sono 28 gli ASCoT attualmente attivi in tutto l’oristanese.

L'AScoT di Santulussurgiu
L’AScoT di Santulussurgiu

Questa settimana l’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Santu Lussurgiu sarà aperto nei giorni di oggi giovedì 27 giugno, dalle ore 8.00 alle 13.00 e di domani venerdì 28 giugno, dalle ore 15.00 alle 20.00. Lo comunicano la direzione generale della Asl 5 e la struttura Integrazione ospedale-territorio.

L’ambulatorio, con sede in via degli Artigiani, è a disposizione dei cittadini privi di medico di famiglia che possono rivolgersi al servizio gratuito, muniti di tessera sanitaria, per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

26 Giugno, 2024