ASCoT: variazioni a Uras, Masullas, Ghilarza, Zeddiani e Milis

Alcune variazioni questa settimana per gli ambulatori straordinari di comunità territoriale di Uras, Masullas, Ghilarza, Zeddiani e Milis. Sono 24 gli ASCoT attivi in tutto il territorio dell’oristanese.

ascot

Alcuni aggiornamenti su diversi ambulatori straordinari di comunità territoriale dell’oristanese.
URAS Il solo turno previsto martedì 21 novembre sarà posticipato a mercoledì 22 novembre dalle ore 14 alle ore 19. L’ASCoT di Uras, in via Guglielmo Marconi 20, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Uras, Terralba e San Nicolò d’Arcidano.
MASULLAS L’orario del solo turno previsto mercoledì 22 novembre sarà anticipato dalle 8,30 alle 13,30. L’ASCoT di Masullas, in via Vittorio Emanuele 34, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Masullas, Mogoro, Morgongiori, Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza e Simala.
GHILARZA Ecco il nuovo orario del turno di martedì dal prossimo 21 novembre: 15,30 – 20. L’ASCoT di Ghilarza, ospitato nei locali della guardia medica dell’Ospedale Delogu, è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.
ZEDDIANI I nuovi orari da giovedì 23 novembre: il turno del mercoledì dalle 9 alle 14 e il turno del giovedì dalle 18 alle 21. L’ASCoT di Zeddiani, in via Grazia Deledda 18, è rivolto ai pazienti senza medico di base di Zeddiani, Narbolia e San Vero Milis.
MILIS I nuovi orari da giovedì 23 novembre: il turno del giovedì dalle 15,30 alle 17,30. L’ASCoT di Milis, in via Sant’Agostino, è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Milis, Bauladu e Tramatza.
GLI ASCOT Sono 24 gli ASCoT nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana, Zeddiani. I cittadini, privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.