Assegnazione incarichi vacanti Assistenza Primaria – annualità 2024
La Regione ha pubblicato un avviso per l’assegnazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria a ciclo di scelta – annualità 2024 – ai medici che frequentano il corso di formazione specifica in medicina generale in Sardegna. All’interno tutti i dettagli su come candidarsi.
Nel sito istituzionale della Regione Sardegna è stato pubblicato l’avviso, di cui alla Determinazione RAS n° 1012 del 24/07/2024, sull’assegnazione degli incarichi vacanti di Assistenza primaria a ciclo di scelta – annualità 2024
Clicca qui per visionare l’avviso: Incarichi vacanti di ASSISTENZA PRIMARIA a ciclo di scelta – annualità 2024
Possono presentare istanza di partecipazione:
- i medici di cui all’articolo 9, comma 1, del D.L. 14 dicembre 2018, n. 135 convertito, con modificazioni, dalla Legge 11 febbraio 2019, n. 12 e ss.mm.ii. (Decreto Semplificazioni);
- i medici ai sensi dell’articolo 12, comma 3, del D.L. 30 aprile 2019, n. 35 convertito, con modificazioni, dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60 e ss.mm.ii. (Decreto Calabria);
Al fine di formulare la graduatoria, i medici interessati dovranno inoltrare apposita istanza di candidatura, esclusivamente con la modulistica allegata all’avviso in menzione, entro le ore 24:00 della giornata del 13 agosto 2024, tramite casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo istituzionale ARES Sardegna:
Ultima modifica
30 Luglio, 2024