Direttore Sanitario

Il Direttore Sanitario dirige le attività sanitarie, concorre al loro processo di pianificazione ed al controllo strategico ed è preposto al governo clinico.

Il Direttore Sanitario dirige le attività sanitarie e concorre al loro processo di pianificazione e controllo. Contribuisce al monitoraggio dei servizi e delle prestazioni erogate rispetto a quelle programmate a livello regionale e aziendale, dell’accesso tempestivo e appropriato ai servizi sanitari, della continuità assistenziale, dell’integrazione dei percorsi assistenziali fra l’Azienda e i servizi sanitari delle altre aziende.

In stretta sinergia con la direzione medica di presidio, sovraintende alla funzione di produzione ed erogazione e alla promozione dei livelli di sicurezza degli operatori e dei cittadini.

Il Direttore Sanitario cura il coordinamento dei dipartimenti sanitari al fine di garantire l’appropriatezza della produzione di prestazioni e servizi, il monitoraggio dei volumi e della qualità e i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi programmati.

 

Il dottor Stefano Sau ha assunto l’incarico di Direttore Sanitario Facente Funzioni dal 23 ottobre 2024

 

DELIBERA DI NOMINA DIRETTORE SANITARIO FACENTE FUNZIONI

CURRICULUM VITAE

 

 

 

Riferimenti e contatti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica