Servizio Acquisizione beni e servizi
La Struttura si occupa dell’analisi dei fabbisogni di approvvigionamento di beni e servizi, dell’acquisizione diretta di beni e servizi non programmabili e urgenti, del recepimento di contratti accordo quadro e di convenzioni, eseguiti dalle centrali di committenza e della gestione dei contratti.
La Struttura Complessa Acquisizione beni e servizi svolge le seguenti funzioni:
- analisi dei fabbisogni di approvvigionamento di beni e servizi, anche ai fini della relativa programmazione e gestione delle procedure di acquisizione da parte di Ares o di altri soggetti aggregatori
- acquisizione diretta di beni e servizi non programmabili e urgenti (nei limiti di cui all’art.37 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii)
- recepimento dei contratti, accordi quadro e convenzioni eseguiti dalla Centrale regionale di committenza (Crc), Consip Spa, Centrale Ares e gestione dei contratti
- nomina dei Rup dell’esecuzione e dei Dec per le procedure espletate dalla Crc e dalla Centrale Ares
- regolamentazione degli acquisti in economia, gestione delle casse economali e nomina degli agenti contabili
- emissione ordinativi e liquidazione fatture, per i contratti di fornitura, fatta salva la competenza in materia per i contratti gestiti da diverse strutture aziendali (es. Farmacia)
- collaborazione con Rpct per quanto di afferenza e pubblicazione degli atti inerenti i processi di competenza nella sezione del sito istituzionale ‘Amministrazione trasparente’.
I Direttori di servizio/reparto/dipartimento/distretto potranno inoltrare eventuali richieste di nuove acquisizioni di beni e/o di servizi e/o di apparecchiature, preferibilmente già assemblate per struttura (es. Ospedale, Distretto, ecc.) compilando i moduli allegati di seguito, se necessario corredati di relazione e/o ulteriore documentazione che motivi nel dettaglio la richiesta presentata:
Modulistica allegata:
-
Direttore Struttura
-
Dottor Giuseppe Melis
-
via Carducci, 35 - 9° piano - 09170 Oristano,
-
numero di telefono: 0783317002
-
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 , il martedì e giovedì dalle 15 alle 17
Ultima modifica