Cantieri occupazionali in ambito sanitario: convocati i candidati

Anche la Struttura Complessa “Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo” della Asl 5 ha convocato i candidati per la prova di idoneità relativa al progetto regionale dei cantieri occupazionali sperimentali in ambito sanitario.

La direzione generale della Asl 5 informa che sono state pubblicate le graduatorie definitive dei cantieri occupazionali sperimentali in ambito sanitario (legge regionale 13/2024).
L’iniziativa prevede l’attivazione di cantieri occupazionali sperimentali rivolti a disoccupati professionalmente qualificati come operatori sociosanitari (OSS), che saranno attivati nelle aziende del Servizio sanitario regionale.
La Struttura Complessa “Gestione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo” della Asl 5 di Oristano ha già convocato i candidati per sostenere la prova di idoneità, che si svolgerà il giorno 20 marzo 2025 presso l’Aula Formazione, piano terra, dell’ospedale San Martino di Oristano, in viale Fondazione Rockfeller n. 4.

Nella sezione del nostro sito aziendale “Bandi di concorso e selezione” è pubblicata la lettera di convocazione e l’elenco dei candidati convocati al seguente link:

https://www.asl5oristano.it/ap/cantieri-occupazionali-sperimentali-sanitari/

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica