Certificazioni medico-legali: nuove modalità di prenotazione
Da lunedì 27 marzo le prenotazioni saranno effettuate presso gli sportelli del Servizio di Igiene e e sanità pubblica (via Carducci, 35 – 1 piano), dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.30 alle 13.30.
Cambiano le modalità di prenotazione delle certificazioni rilasciate dalla Medicina legale, afferente al Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl 5 di Oristano.
Da lunedì 27 marzo le prenotazioni saranno effettuate presso gli sportelli del Servizio di Igiene e sanità pubblica (via Carducci, 35 – 1 piano), dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.30 alle 13.30.
Le certificazioni verranno effettuate invece, previa prenotazione, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.00 alle 18.00, sempre nella sede di via Carducci, 35 – 1 piano.
La mail [email protected], precedentemente indicata per le prenotazioni medico-legali, non è più attiva. Per richiedere informazioni sulle certificazioni medico-legali è ora possibile inviare una e-mail a:
Al servizio possono essere richiesti: idoneità per patente di guida e nautica, idoneità per porto d’armi, certificazioni per le richieste di contrassegno per autovetture destinate a disabili; certificati per elettori fisicamente impediti; certificazioni per idoneità lavorativa; certificazioni per adozione di minori; pareri per pratiche amministrative relative a mutui e cessioni del quinto dello stipendio e ogni altra certificazione prevista dalla normativa.
Restano invariate le modalità di prenotazione delle visite per le patenti speciali.
Ultima modifica
24 Marzo, 2023