Consultorio Ghilarza: nuovi incontri di accompagnamento alla nascita
Da martedì 22 ottobre un nuovo ciclo di appuntamenti dedicati alle donne, che partoriranno a dicembre 2024. Otto incontri per accompagnare le donne alla preparazione consapevole e informata al parto e al rientro a casa con il neonato.
Il Consultorio familiare di Ghilarza è, ancora una volta, accanto alle donne nel percorso di accompagnamento alla nascita. Dopo aver avviato la scorsa settimana la decima edizione degli appuntamenti rivolti alle mamme che partoriranno il prossimo mese di novembre, adesso il servizio consultoriale si prepara ad avviare l’undicesima edizione del ciclo di incontri, che è partito martedì 22 ottobre e sarà rivolta alle gestanti il cui parto è previsto per dicembre.
Come di consueto, gli incontri in programma saranno otto, durante i quali gli operatori del Consultorio familiare si alterneranno per affrontare le diverse tematiche relative alla gravidanza, al parto, al rientro a casa con il neonato e alla nuova famiglia. Si parlerà anche dei nuovi equilibri della coppia genitoriale, del cambiamento da donna a madre e del vissuto della donna in gravidanza e alla nascita della relazione con il bambino. Un percorso a tutto tondo per arrivare al parto in maniera serena, informata e consapevole.
Gli incontri sono gratuiti e si terranno presso i locali del Consultorio familiare in via Santa Lucia, 54, al 1° piano, dalle ore 9.00 alle 11.00. Per prenotazioni e informazioni, è possibile chiamare al numero 0785 562513.
Ultima modifica