Ghilarza, riprendono le visite odontoiatriche al Poliambulatorio

Riattivate da giovedì 14 aprile le visite odontoiatriche al Poliambulatorio di Ghilarza: aperte le prenotazioni. A breve il servizio sarà riattivato anche a Oristano,

odontoiatria

Saranno riattivate a partire da giovedì 14 aprile le visite odontoiatriche al Poliambulatorio di Ghilarza. Le prestazioni, che erano state sospese a causa dell’emergenza Covid, saranno effettuate tutti i giovedì e venerdì su prenotazione, chiamando il Cup al numero 1533 da rete fissa o  0783317293 da cellulare (operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00).

Parallelamente si sta lavorando per far ripartire l’Odontoiatria anche al Poliambulatorio di Oristano, dove si sta provvedendo all’approvvigionamento dei materiali necessari, mentre nella struttura di Ales il servizio è già stato riavviato.

La ripresa delle visite odontoiatriche rappresenta un altro passo in avanti che va nel senso del superamento del periodo emergenziale, con il ripristino delle prestazioni sanitarie non urgenti bloccate per via della pandemia, ma è anche un provvedimento che, sommato ad altri più recenti, testimonia l’impegno e l’attenzione della direzione generale Asl Oristano per il territorio.

È della settimana scorsa, infatti, l’annuncio del potenziamento del Servizio di Farmacia territoriale di Ghilarza, che passerà da due aperture mensili ad una settimanale: la distribuzione di farmaci e presidi nella struttura di via Gorizia avverrà tutti i martedì, dalle 8.30 alle 13.00. La riorganizzazione dei turni di lavoro permetterà di snellire i tempi d’attesa e di rendere più agevole il ritiro dei medicinali, venendo incontro alle richieste di numerosi utenti.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

11 Aprile, 2022