Ghilarza, variazione nei turni dell’Ascot

L’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Ghilarza, che ha sede presso l’ospedale Delogu, non è stato operativo mercoledì 12 giugno. Restano invece attivi, anche questa settimana, i turni di lunedì e giovedì, dalle ore 14.00 alle 19.00.

nuova sede ascot ghilarza

La direzione generale e la struttura Integrazione ospedale-territorio della Asl 5 comunicano che l’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Ghilarza non è stato operativo mercoledì 12 giugno.

L’ambulatorio, con sede al piano terra dell’ospedale Delogu (via Antonio Maria Carta), è a disposizione dei cittadini privi di medico di famiglia residenti nei comuni di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo. I pazienti, muniti di tessera sanitaria, possono richiedere all’Ascot prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.