Nuovo TG ASL 5: in primo piano l’accordo con l’Asl Medio Campidano

E’ stata pubblicata sul nostro canale youtube “Asl Oristano” la diciannovesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della nostra azienda sanitaria curato dall’ufficio stampa. In primo piano l’accordo fra la Asl 5 di Oristano e la Asl 6 del Medio Campidano per migliorare i servizi offerti ai pazienti. All’interno il video con l’edizione del TG.

E’ on-line la diciannovesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl 5 di Oristano, curato dall’ufficio stampa, la prima di questo nuovo anno 2025.

ACCORDO CON LA ASL 6 L’apertura è dedicata a un importante accordo fra la nostra azienda sanitaria e la Asl 6 del Medio Campidano destinato al miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni sanitarie per i cittadini dei due territori. Un accordo che ci è stato illustrato dal nostro direttore generale, il dottor Angelo Maria Serusi.

AL SAN MARTINO Prosegue poi il nostro viaggio nei reparti dell’ospedale San Martino. Questa volta le nostre telecamere sono entrare nell’Unità Operativa di Ortopedia, ma anche nel blocco operatorio per riprendere un intervento chirurgico al femore. Proseguiamo con la partecipazione della Struttura Complessa di Oncologia ad un importante studio internazionale.

NO ALCOL Ancora la campagna internazionale sul consumo corretto delle sostanze alcoliche con, in campo, anche il SerD di Oristano. Una ricca pagina di notizie di servizio con comunicazioni sui servizi della medicina territoriale.

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETA’ Particolarmente ricca in questa edizione la pagina sui temi dell’integrazione e della solidarietà. Parliamo ancora di donazioni di sangue con la bella iniziativa della giornata del donatore promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Oristano col supporto del Centro Trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano. Un passo indietro alle scorse festività natalizie con un video, che ringrazia associazioni e volontari per l’attenzione e la sensibilità dimostrata verso i piccoli pazienti del reparto di Pediatria del San Martino e il tradizionale pranzo di Natale con gli utenti del Centro di Salute Mentale di Bosa. Infine il nostro speciale, dedicato in questa edizione all’inaugurazione del nuovo giardino dell’Hospice di Oristano. Un bel progetto solidale destinato ai pazienti della struttura, ma anche alle famiglie e agli operatori sanitari realizzato grazie al Comitato per il Diritto alla Salute della Provincia di Oristano.

 

L’EDIZIONE DI GENNAIO 2025 DEL TG ASL 5

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica