On-line l’edizione di agosto 2024 del TG ASL 5

E’ on-line la nuova edizione del TG ASL 5, il telegiornale della Asl 5 di Oristano, curato dall’ufficio stampa, con le notizie del mese di agosto. All’interno il collegamento per vedere il nostro telegiornale.

E’ on line nel canale youtube “Asl Oristano” la quattordicesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl di Oristano, curato dall’ufficio stampa, che si concentra, come sempre, sui progetti, le notizie e le iniziative dell’azienda sanitaria oristanese relativi al mese appena trascorso.

L’apertura è dedicata alle novità del pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano: nuovi codici colore per la gestione dei pazienti e l’Osservazione Breve Intensiva. Ma rimarremo ancora nel presidio ospedaliero oristanese per parlare del percorso sulla violenza di genere, finalizzato all’assistenza delle donne vittime di violenza, ma anche del ritorno degli atleti della società di Basket Dinamo Banco di Sardegna nell’Unità Operativa di Cardiologia.

Quindi un aggiornamento sui casi di Febbre del Nilo e nella pagina degli ASCoT, gli ambulatori straordinari di comunità territoriale, un’intervista al sindaco di Terralba Sandro Pili, che ha espresso soddisfazione per il potenziamento dei turni settimanali nell’ambulatorio.

Ci sarà poi spazio per una bella storia a lieto fine di un gattino salvato proprio davanti alla sede centrale della Asl 5, in via Carducci.

Infine per la pagina dell’integrazione e della solidarietà il videoracconto in musica ed immagini dello spettacolo teatrale, che ha concluso il progetto “Liberi Finalmente” e che ha coinvolto gli utenti del centro di salute mentale di Bosa.

 

L’EDIZIONE DI AGOSTO 2024 DEL TG ASL 5 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica