Oristano, chiusura sedi Asl per la festa del patrono Sant’Archelao

Lunedì 13 febbraio la sede legale Asl 5 (via Carducci, 35), quella del distretto socio-sanitario (via Carducci, 41) e le altre strutture territoriali della città (Poliambulatorio, Centro salute mentale, Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, Ser.D) e i i centri prelievo afferenti al Laboratorio analisi di Oristano saranno chiusi al pubblico.

on line il nuovo sito asl5oristano

In occasione della festività di Sant’Archelao, patrono della città di Oristano, lunedì 13 febbraio la sede legale Asl 5 (via Carducci, 35), quella del distretto socio-sanitario (via Carducci, 41) e le altre strutture territoriali della città (Poliambulatorio, Centro salute mentale, Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, Ser.D) e i i centri prelievo afferenti al Laboratorio analisi di Oristano saranno chiusi al pubblico.

Saranno comunque garantiti tutti i servizi sanitari ospedalieri e territoriali d’urgenza.

9 Febbraio, 2023