Oristano, dal 1 luglio nuovo medico di base: è la dottoressa Musinu

Dal 1 luglio entrerà in servizio un nuovo medico di base nell’ambito 1 di Oristano. La dottoressa Musinu potrà accogliere sino a 1500 pazienti di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta. All’interno giorni e orari del suo ambulatorio.

medico di base

C’è ancora una buona notizia per i cittadini rimasti privi di medico di famiglia, che vivono ad Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta. Dal 1 luglio entrerà in servizio nell’ambito 1 di Oristano il medico di base, la dottoressa Maria Cristina Giovanna Musinu, che visiterà i pazienti nel suo ambulatorio di via Beato Angelico 7, ad Oristano, nei seguenti giorni e con i seguenti orari:

lunedì e martedì dalle ore 15 alle ore 18,30
mercoledì dalle ore 8 alle ore 10
giovedì dalle ore 15 alle ore 18
venerdì dalle ore 8 alle ore 11

Il nuovo medico di base potrà accogliere sino a 1500 pazienti.
I cittadini di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta, interessati a scegliere la dottoressa Musinu come medico di base possono presentarsi all’ufficio “Scelta e revoca” al numero 41 di via Carducci o seguire la procedura on line a partire dal prossimo 1 luglio.

19 Giugno, 2024