Oristano, un nuovo medico di base da giovedì 23 maggio

Da giovedì 23 maggio ha preso servizio un nuovo medico di base ad Oristano. La dottoressa Maria Cristina Castaldo riceve i pazienti nell’ambulatorio di via Risorgimento. All’interno tutti i dettagli.

medico ascot

Un altro nuovo medico di base ad Oristano. Da giovedì 23 maggio ha preso servizio nell’ambito 1.3 la dottoressa Maria Cristina Castaldo. Il nuovo medico di base riceve i pazienti nell’ambulatorio di Oristano, in viale Risorgimento numero 12, il lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 11, il giovedì dalle 18 alle 20 e il venerdì dalle 16 alle 18. Il numero di telefono a disposizione dei pazienti è 3513208703.
La scelta del nuovo medico può essere effettuata presso l’ufficio “Scelta e revoca” del distretto di Oristano, in via Carducci o tramite la procedura on-line.