Ospedali, il nuovo direttore sanitario: “La risorsa sono le persone”

Sul canale youtube “Asl Oristano” è stata pubblicata l’intervista dell’ufficio stampa al dottor Federico Argiolas, nuovo direttore sanitario dei presidi ospedalieri dell’azienda sanitaria oristanese. Il dottor Argiolas ha affermato: “La vera risorsa degli ospedali sono le persone, che ci lavorano”.

Il dottor Federico Argiolas, nuovo direttore sanitario degli ospedali della Asl 5

Il dottor Federico Argiolas, nuovo direttivo sanitario dei tre presidi ospedalieri di Oristano, Bosa e Ghilarza, ha affermato: “La vera risorsa dei presidi ospedalieri sono le persone, che ci lavorano“.

Lo ha affermato più volte il dottor Argiolas, intervistato dall’ufficio stampa della Asl 5 di Oristano.

Il nuovo direttore sanitario degli ospedali dell’azienda sanitaria oristanese si è soffermato sui punti di forza, ma anche sulle criticità dell’ospedale San Martino di Oristano. Sempre il dottor Argiolas ha anticipato alcune idee per migliorare l”aspetto organizzativo e l’assistenza clinica e sanitaria nel nosocomio oristanese e ha poi rivolto un appello ai dirigenti medici: “Venite a lavorare al San Martino”. Ed ancora alcune dichiarazioni sugli ospedali di Bosa e Ghilarza.

L’INTERVISTA AL NUOVO DIRETTORE SANITARIO DEGLI OSPEDALI DELLA ASL 5

19 Giugno, 2024