Santu Lussurgiu, modifica dei turni ASCoT

L’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Santu Lussurgiu sarà aperto nei giorni di martedì 11 giugno, dalle ore 14.30 alle 19.30, e giovedì 13, dalle 15.00 alle 20.00. Lo comunicano la direzione generale della Asl 5 e la struttura Integrazione ospedale-territorio.

L'AScoT di Santulussurgiu
L’AScoT di Santulussurgiu

Questa settimana l’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (ASCoT) di Santu Lussurgiu sarà aperto nei giorni di martedì 11 giugno, dalle ore 14.30 alle 19.30, e giovedì 13, dalle 15.00 alle 20.00. Lo comunicano la direzione generale della Asl 5 e la struttura Integrazione ospedale-territorio.

L’ambulatorio, con sede in via degli Artigiani, è a disposizione dei cittadini privi di medico di famiglia che possono rivolgersi al servizio gratuito, muniti di tessera sanitaria, per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

10 Giugno, 2024