TG ASL 5 di marzo: dall’attività chirurgica al ricordo di due medici
E’ on-line sul canale youtube “Asl Oristano” la ventunesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl 5 di Oristano. Tanti i temi trattati. Due focus sull’attività chirurgica nei tre presidi ospedalieri della Asl oristanese e sui vaccini. Ed ancora il ricordo di due grandi medici. All’interno il video del TG.

E’ stata pubblicata nel canale youtube “Asl Oristano” la ventunesima edizione del TG ASL 5, il telegiornale mensile della Asl 5 di Oristano, curato dall’ufficio stampa e relativo alle notizie e alle attività dell’azienda sanitaria oristanese dell’ultimo mese.
CHIRURGIA L’apertura è dedicata ad un ampio focus sull’attività chirurgica in crescita nei tre presidi ospedalieri della Asl 5 con le interviste a tutti i primari dei reparti, che si occupano anche di interventi nelle sale operatorie. Ed ancora le ultime novità sull’attività chirurgica nell’ospedale Delogu di Ghilarza.
VACCINI Nella seconda pagina del TG ASL 5 si parla di vaccini: dalla lingua blu alla campagna contro l’Herpes Zoster.
IL RICORDO DI LIDO E GISELLA La terza pagina è dedicata al ricordo di due professionisti scomparsi nelle scorse settimane, il dottor Lido Pinna e la dottoressa Gisella Masala, che hanno lasciato un vuoto profondo nella nostra azienda sanitaria.
DONAZIONE E SALUTE MENTALE Il telegiornale si conclude come sempre con la pagina riservata ai temi dell’integrazione e della solidarietà. Per le donazioni di sangue il bel gesto degli agenti del Corpo Forestale nel centro trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano. Poi due iniziative di teatro con protagonisti gli utenti dei centri di salute mentale di Bosa e di Ales-Terralba, che hanno proposto due spettacoli, rispettivamente, nel liceo di Bosa e nel teatro comunale di Terralba.
L’EDIZIONE DI MARZO 2025 DEL TG ASL 5
Ultima modifica
28 Marzo, 2025