TG ASL 5: on-line l’edizione di giugno 2024

E’ stata pubblicata sul canale youtube “Asl Oristano” l’edizione di giugno 2024 del TG ASL 5, che, come di consueto, si concentra sui progetti, le attività e le notizie dell’azienda sanitaria oristanese relativi all’ultimo mese. All’interno il link per vedere il nostro telegiornale.

L'edizione di giugno 2024 del TG ASL 5
L’edizione di giugno 2024 del TG ASL 5

Eccoci giunti alla dodicesima edizione del TG ASL 5, curato dall’ufficio stampa dell’azienda sanitaria oristanese.

Il tg è on-line ed è stato pubblicato nel nostro canale youtube “Asl Oristano”.

Il telegiornale inizierà con un’ampia pagina ancora dedicata all’ospedale San Martino di Oristano e da un’intervista al nuovo direttore sanitario dei tre ospedali della Asl 5, il dottor Federico Argiolas. Sempre per il presidio ospedaliero oristanese un focus sull’Unità Operativa di Endoscopia Digestiva, l’arrivo di un nuovo radiologo e uno strumento analgesico per un parto più dolce in Ginecologia.

La seconda pagina sarà dedicata alla salute dei bambini con un importante convegno regionale sulle cure palliative pediatriche e l’arrivo di nuove pediatre ad Oristano in Marmilla.

Nella consueta pagina degli ASCoT un’intervista al giovane medico Nicola Frau.

Infine lo speciale dedicato, in questa edizione, all’esito scenico del laboratorio di scrittura creativa, che ha coinvolto anche venti utenti del Centro di Salute Mentale di Oristano.

L’EDIZIONE DI GIUGNO 2024 DEL TG ASL 5