TG ASL 5: on-line l’edizione di maggio 2024

E’ on line l’edizione di maggio 2024 del TG ASL 5, il telegiornale della Asl 5 di Oristano curato dall’ufficio stampa, che si concentra sui progetti, le attività e le notizie dell’azienda sanitaria oristanese riferiti al mese appena concluso. All’interno il video della nuova edizione del TG ASL 5.

tg asl 5 maggio 2024

Eccoci giunti all’undicesima edizione del TG ASL 5, curato dall’ufficio stampa della Asl 5 di Oristano.

Fra gli argomenti trattati in questa edizione un ampio focus sul reparto di medicina interna dell’ospedale San Martino di Oristano e la visita del neo assessore regionale alla sanità, il dottor Armando Bartolazzi, ai tre presidi ospedalieri dell’azienda sanitaria oristanese.

Per i temi della prevenzione la nuova campagna di vaccinazione contro la Dengue e la nuova campagna di informazione sui virus della Febbre del Nilo e dell’Usutu Virus.

Inoltre un’ampia pagina su diverse iniziative organizzate per accendere i riflettori su diverse patologie.

Ancora un nuovo servizio di sostegno psicologico per l’elaborazione di un lutto rivolto ai familiari dei pazienti oncologici, attivato dal Consultorio Familiare del Distretto di Oristano.

Per la pagina dell’integrazione e della solidarietà un bel progetto creativo legato al fumetto per superare lo stigma dell’autismo e lo speciale dedicato alla squadra di calcio dei Fenicotteri Rosa del Centro di Salute Mentale di Oristano.

L’EDIZIONE DI MAGGIO 2024 DEL TG ASL 5

5 Giugno, 2024