Trasferimento medico di famiglia Fantasia: indicazioni agli assistiti

Gli assistiti possono procedere alla scelta di un nuovo medico attraverso gli sportelli Asl scelta e revoca del medico (via Carducci, 41 – Oristano) oppure  online, attraverso il portale sardegnasalute.it.

Medico a colloquio con il paziente
Medico di continuità assistenziale

Da lunedì 20 giugno la dottoressa Dina Fantasia, medico di famiglia operativo nell’ambulatorio di Oristano, cesserà dal servizio per trasferimento in altra sede.

I suoi assistiti possono fin d’ora procedere alla scelta di un nuovo medico, fra quelli presenti nello stesso ambito territoriale, attraverso gli sportelli Asl scelta e revoca del medico (via Carducci, 41 – Oristano) aperti dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.00 alle 11.00,  o, in alternativa,  online, attraverso il portale sardegnasalute.it/sceltamedico

1 Giugno, 2022