Un anno di TG ASL 5 con un messaggio: “No alla violenza sulle donne”
E’ on-line la tredicesima edizione del TG ASl 5, curato dall’ufficio stampa. Un’edizione, che taglia il traguardo del primo anno di vita del telegiornale con un importante messaggio, sviscerato in diversi contributi: “No alla violenza sulle donne”. All’interno il video del TG ASL 5, l’intervista al direttore generale della Asl 5, il dottor Angelo Maria Serusi, sul primo anno di vita del TG ASL 5 e lo speciale dedicato al tema sulla violenza sulle donne.
La tredicesima edizione del TG ASL 5, curata dall’ufficio stampa della Asl 5 di Oristano, è particolarmente ricca di contenuti.
NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE In questa edizione festeggiamo il primo anno di vita del telegiornale dell’azienda sanitaria oristanese dedicando una gran parte dell’edizione a un tema attuale e del quale si dovrebbe parlare in ogni giorno dell’anno: un no deciso a ogni forma di violenza contro le donne. Un tema declinato nel nostro Tg attraverso il ricordo di Roberta Zedda, la dottoressa di Sanluri uccisa nel 2003 durante il turno di guardia medica nell’ambulatorio di Solarussa e attraverso la bella testimonianza di un giovane medico donna, impegnata nel punto di guardia medica di Oristano. Il no alla violenza sulle donne sarà anche il tema dello speciale, dedicato all’esito scenico del laboratorio di poesie e teatro degli utenti del centro di salute mentale di Bosa.
IN OSPEDALE Il nostro viaggio nei reparti dell’ospedale San Martino di Oristano fa tappa questa volta nell’Unità Operativa di Radiologia.
I DISTURBI ALIMENTARI Vi presentiamo poi il nuovo ambulatorio per la cura dei disturbi alimentari.
IL PROGETTO ASCOT Ancora nella pagina degli ASCoT un ampio focus dedicato al progetto pilota della Asl 5 degli ambulatori straordinari di comunità territoriale.
UN ANNO DI TG ASL 5 Sarà invece il direttore generale della Asl di Oristano, il dottor Angelo Maria Serusi, a tracciare un bilancio del primo anno di vita del nostro telegiornale e di questo nuovo canale di comunicazione dell’azienda sanitaria oristanese.
E ancora molti altri temi
L’INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL 5, IL DOTTOR ANGELO MARIA SERUSI, SU UN ANNO DI TG ASL 5
LO SPECIALE DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DEL TG ASL 5 DEDICATO AL TEMA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE
Ultima modifica
7 Agosto, 2024