Urologia San Martino, il ringraziamento del padre di un paziente

La bella lettera del padre di un paziente ricoverato nei giorni scorsi nell’Unità Operativa di Urologia dell’ospedale San Martino di Oristano, che ha voluto ringraziare tutto il personale del reparto per il trattamento ricevuto.

Il reparto di Urologia

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento inviata alla Direzione generale della Asl 5 dal familiare di un paziente (di cui, per il rispetto della privacy, non pubblichiamo il nome) ricoverato nei giorni scorsi nell’Unità Operativa di Urologia dell’ospedale San Martino di Oristano, diretta dal dottor Vincenzo Pecoraro. Una delle molte testimonianze del lavoro svolto dai nostri operatori sanitari con professionalità e passione.

“Buongiorno, 

sono […, ], padre di […], operato nel reparto di Urologia del P.O. “San Martino” di Oristano per una neoplasia vescicale dal dottor Vincenzo Pecoraro.
Vi disturbo semplicemente perché sento l’esigenza di segnalare l’alta encomiabile professionalità del dottor Pecoraro e dei suoi collaboratori, nonché la corretta e puntuale comunicazione portata avanti fin dall’inizio con […] e noi familiari. Più che apprezzabile, inoltre, l’accoglienza e il servizio erogati da tutto il personale del reparto, impeccabile e a misura d’uomo.
Distinti saluti”
Lettera firmata

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

10 Dicembre, 2024