Ventitré donazioni: il “cuore” dei carabinieri di Oristano

I carabinieri del comando provinciale di Oristano hanno ancora dato prova di grande generosità ed attenzione verso le persone in difficoltà. Nella sede dell’Arma, in via Loffredo ad Oristano, una giornata straordinaria di donazioni di sangue organizzata dal centro trasfusionale dell’ospedale San Martino con Thalassazione.

Le donazioni di sangue al comando provinciale di Oristano

Ogni volta che il centro trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano chiama, l’Arma risponde. Sono state 23 le sacche di sangue raccolte presso il comando provinciale dei carabinieri di Oristano, in via Loffredo ad Oristano, in una giornata di donazione straordinaria organizzata dallo stesso centro, in collaborazione con i militari e Thalassazione, l’associazione dei pazienti talassemici. “Ringraziamo ancora una volta gli amici carabinieri e la loro grande generosità”, ha detto il dottor Mauro Murgia, direttore del centro trasfusionale del San Martino, “il loro contributo è fondamentale ancor di più in queste settimane estive, durante le quali, come già sottolineato, la richiesta di sangue aumenta in tutti gli ospedali sardi”.

10 Luglio, 2024